Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buona sera, ho appena letto nel forum che indipendentemente dal tipo di lavoro( diurno- notturno) adesso e' consigliabile prendere la melatonina la sera tra le 2200 e le 2300, vale anche per me? Sono turnista, grazie
Domanda posta da: domenico
Si Domenico ,abbiamo ragionato perecchio e ci siamo consultati ,non ci sono studi in proposito ,ma riteniamo che la prioritą vada data alla ciclicitą fisiologica e quindi sia possibile sistemare anche il problema relativo al sonno con un'assunzione costante di melatonina effettuata alle 23 di sera.

Risposta da: Melatonina.it
GRAZIE MOLTE PER AVERE RISPOSTO, NON PENSATE SIA IL CASO DI AVVERTIRE TUTTI COLORO CHE COME ME FANNO I TURNI E SPIEGARE LORO DI QUESTO CAMBIAMENTO DI ASSUNZIONE DI MELATONINA??, GRAZIE PER L'AIUTO CHE DATE ALLE PERSONE COME ME.

Risposta da: domenico
Ottima idea per la prossima News letter.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe