Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Da settembre assumo kmd e mi trovo benissimo,sono riuscita a scalare anche l'uso di en gocce,vorrei fare uso di kei alghe per problemi intestinali e per rimineralizzare l'organismo,ma nel documentarmi sul contenuto dei vari tipi di alghe del prodotto ho letto che una contiene iodio e avendo noduli tiroidei,l'endocrinologo mi ha consigliato di non usare il sale iodato.Secondo il vs parere lo iodio delle alghe potrebbe essere dannoso per la mia tiroide. Vi ringrazio della cortesia e complimenti per la vs melatonina perche' e' ottima.
Domanda posta da: pina
L'alga ricca in iodio è la Kombu (kelp nome europeo ) nella formulazione è tenuta abbastanza bassa solo al 3% ,certo è che se lei è ipertiroidea è pur sempre uno stimolo ,non particolarmente invasivo ,ma è uno stimolo.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe