Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Da settembre assumo kmd e mi trovo benissimo,sono riuscita a scalare anche l'uso di en gocce,vorrei fare uso di kei alghe per problemi intestinali e per rimineralizzare l'organismo,ma nel documentarmi sul contenuto dei vari tipi di alghe del prodotto ho letto che una contiene iodio e avendo noduli tiroidei,l'endocrinologo mi ha consigliato di non usare il sale iodato.Secondo il vs parere lo iodio delle alghe potrebbe essere dannoso per la mia tiroide. Vi ringrazio della cortesia e complimenti per la vs melatonina perche' e' ottima.
Domanda posta da: pina
L'alga ricca in iodio la Kombu (kelp nome europeo ) nella formulazione tenuta abbastanza bassa solo al 3% ,certo che se lei ipertiroidea pur sempre uno stimolo ,non particolarmente invasivo ,ma uno stimolo.

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe