Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buongiorno ho 40anni da 17 prendo psicofarmaci per attacchi di panico depressione ecc. soffro di varie patologie che ne conseguono,prendo melatonina night e rodiola da 20gg ma mi sento peggio vorrei sapere se posso aumentare da 3 a 6mg e abbinare qualcosaltropremetto che non soffro d'insonnia vi ringrazio
Domanda posta da: angela
Se il suo problema non è legato al sonno , continui con una compressa da 3 mg a sera, nel momento di coricarsi ,ci vorrà del tempo per vedere dei risultati ,ma abbia pazienza ne varrà la pena.

Risposta da: Melatonina.it
grazie non credevo mi rispondeste così velocemente devo complimentarmi ormai persone serie ce ne sono sempre meno! mi scuso vorrei chiedere ancora se il fatto che mi sento più male è normale o no?anche mia madre di 65 anni la sta prendendo ma si ssente più male.ma la rodiola va bene oppure è inutile prenderla? grazie mille ancora

Risposta da: angela
La rodiola è una pianta con buone caratteristiche , se lei crede le possa essere utile la prenda,male non le fà.
No non è normale che l'assunzione di melatonina provochi della negatività ,io credo però che questo sia più un fatto momentaneo e psicologico.
La melatonina è una molecola"poco esigente" ,chiede solo pazienza e costanza nell'assunzione!

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe