buongiorno ho 40anni da 17 prendo psicofarmaci per attacchi di panico depressione ecc. soffro di varie patologie che ne conseguono,prendo melatonina night e rodiola da 20gg ma mi sento peggio vorrei sapere se posso aumentare da 3 a 6mg e abbinare qualcosaltropremetto che non soffro d'insonnia vi ringrazio Domanda posta da: angela |
Se il suo problema non è legato al sonno , continui con una compressa da 3 mg a sera, nel momento di coricarsi ,ci vorrà del tempo per vedere dei risultati ,ma abbia pazienza ne varrà la pena. Risposta da: Melatonina.it |
grazie non credevo mi rispondeste così velocemente devo complimentarmi ormai persone serie ce ne sono sempre meno! mi scuso vorrei chiedere ancora se il fatto che mi sento più male è normale o no?anche mia madre di 65 anni la sta prendendo ma si ssente più male.ma la rodiola va bene oppure è inutile prenderla? grazie mille ancora Risposta da: angela |
La rodiola è una pianta con buone caratteristiche , se lei crede le possa essere utile la prenda,male non le fà. No non è normale che l'assunzione di melatonina provochi della negatività ,io credo però che questo sia più un fatto momentaneo e psicologico. La melatonina è una molecola"poco esigente" ,chiede solo pazienza e costanza nell'assunzione! Risposta da: Melatonina.it |