Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Avrei una particolare domanda da porvi, ho comprato da poco la melatonina defender, ed incomincerò ad assumerla, però, ho letto tante email che vi sono state mandate per la menopausa, ma nessuna parla di secchezza vaginale e di continue cistiti che purtroppo da anni non mi lasciano mai, inoltre una proverbiale stitichezza che cerco in tutti i modi di combattere con l'alimentazione e rimedi naturali, ma purtroppo niente. Ho una qualità di vita piuttosto terribile, passo da momenti di sconforto a vere e proprie battaglie, andando da un medico all'altro, ma inutile sono sempre al punto di partenza. Ho terribili bruciori sia al retto, che a livello vaginale, che uretrali. Tutti mi dicono problemi a catena legati fra loro, tra cui quelli ormonali, cioè la secchezza che favorisce le cistiti e naturalmente la stitichezza (ho il colon irritabile). Vorrei sapere che possibilità ho con la kay melatonina defendere di ovviare almeno a qualche problema ed avere una qualità di vita migliore, anche perchè sono stanca, sono oramai 11 anni che sono in menopausa, ho incominciato a 39 anni ed oggi che ne ho 50, per fortuna portati bene, ne dimostro dieci di meno, ma dentro mi sento morta, ho voglia di combattere, ma incomincio ad essere stanca. Gradirei qualche consiglio in merito e scusatemi della lungaggine della mia mail. Grazie
Domanda posta da: anna
è probabile che i suoi problemi derivino da scompenso ormonale, e il primo segnale è stata la menopausa precoce.
La melatonina è un valido aiuto per risincronizzare il suo sistema ,abbia pazienza e dia continuità all'assunzione della melatonina ,non succederà tutto in pochi giorni .
Una compressa di Key Melatonin Defender a sera nel momento di coricarsi in un orario possibilmente compreso tra le 22 e le 24 .



Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la tempestiva risposta, ho dimenticato di chiedere una cosa penso importantissima.
Durante la settimana non ho problemi a prendere la compressa di melatonina sempre alla stessa ora, ma purtroppo per motivi di lavoro, il sabato e la domenica prima delle 2,00 di notte non posso andare a dormire, diciamo che il resto della settimana verso le 23,00 riesco a prendere la compressa, fa qualcosa in particolare se il sabato e la domenica la prendo a orario diverso?
Naturalmente non posso certo portarla con me anche perchè dopo sarei comunque sotto la luce artificiale del locale per qualche ora. Mi dareste un consiglio?
Vi ringrazio, Anna

Risposta da: anna
Il sabato e la domenica salti la somministrazione .

Risposta da: Melatonina.it
Grazie infinite per la sempre sollecita risposta.
Avrei un ulteriore quesito da porvi. Ho letto sul vostro sito della Key Alghe e tutti i campi in cui può essere utile. Giacchè alcuni di questi purtroppo fanno parte della mia vita e sembro non uscirne mai, da stasera incomincerò a prendere Key Defender, sperando che saltando il sabato e la domenica non abbia effetto negativo su ciò he mi propongo di risolvere, posso abbinare anche la key alghe alla Defender? Sarà utile per la stipsi e le continue cistiti? Tenendo presente che assumo eutirox da 100mg ogni mattina, prendo del debrum (maleato di timebutina+medazepam) per stimolare i movimenti intestinali e altre schifezze varie (erboristici) e fermenti lattici sempre per la stipsi.
Grazie infinite.

Risposta da: anna
Key Alghe è certamente utile per la regolazione intestinale nelle due direzioni stipsi e colite(disbiosi ),grazie all'acido alginico contenuto nelle alghe Wakame sfiamma la parete e i fucani della Nori e della Kombu completano l'opera disinfettando la massa putrida interna .
Inizi con un'alga a pranzo per 4 giorni e aumenti pian piano ,di una capsula dal quinto giorno e prosegua per altri 4 giorni aumentando sempre di una fino a quando non troverà che ci sono dei miglioramenti ,
potrà avere dei dolori di pancia nella parte bassa ,sono dovuti all'azione disinfettante.
Non esiti a contattarci per avere dei suggerimenti

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe