Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Da circa 21 giorni sto assumendo un preparato a base di melatonina + iperico per dormire (soffrivo di insonnia tardiva, cioè mi svegliavo verso le 4/5 del mattino senza più riprendere sonno indipendentemente dall'ora che andavo a dormire. Devo ammettere che questo problema è migliorato e se mi sveglio nell'arco della notte riesco a riaddormentarmi, inoltre la qualità del sonno è migliorata. D'altro canto però mi sveglio al mattino con una stanchezza enorme (come se stesse arrivandomi addosso una stanchezza arretrata di anni)e ci metto circa un'ora prima di "carburare" ed essere attiva. Inoltre ho notato una maggiore ritenzione idrica al mattino (mi sveglio con occhi e gambe gonfie) e un leggero aumento di peso. Vi scrivo per sapere se tutti questi effetti sono da considerarsi effetti collaterali della melatonina oppure no. Vi ringrazio.
Domanda posta da: KIKA
Melatonima e iperico assieme non vanno d'accordo.L'iperico va assunto al mattino se si soffre di depressione ,la melatonina invece va assunta sempre di sera ed è un regolatore dei cicli fisiologici .
Assuma una buona melatonina (Key Melatonin Night 3mg ) .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe