Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno'ho 40 anni da un anno stò assumendo la melatonina night per regolarizzare il ciclo che dopo l'ultima gravidanza di tre anni fa era irregolare.Ho avuto subito dei benefici, datre mesi stò usando la defender e non so perchè le mestruazioni si sono ravvicinate e ho avuto anche delle sudorazioni notturne.Ho pensato di essere entrata in premenopausa, di essere invecchiata precocemente anche se esternamente non si vede,premetto che ho iniziato ad assumere la melatonina night per problemi di insonnia che dura da tanti anni.Vorrei sapere se devo continuare con la defender o con la night.Grazie per la risposta.
Domanda posta da: silvia
Alla sua età e non essendo in menopausa è preferibile assumere la Night ,una quantità superiore può essere motivo di ciclo abbondante simile più al giovanile che alla menopausa.

Risposta da: Melatonina.it
Il ciclo non è più abbondante anzi è più scarso però non è regolare di 28 giorni è di 26.

Risposta da: silvia
Solitamente è più abbondante se imputabile alla melatonina ,comunque aldilà di tutto, è più appropriata la Night per la sua età.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe