Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buongiorno e ben ritrovati.
Il prossimo mese di aprile mi recherņ in vacanza in Messico per 2 settimane, dove il fuso orario rispetto all'Italia č -6/7 ore.
Vorrei sapere come mi devo comportare con l'assunzione di melatonina (defender nello specifico per me e Night per mio marito). Va bene sempre nell'orario in cui ci si corica o c'č qualche suggerimento per i primi uno o due giorni fin tanto che ci si abitua al nuovo orario? E al momento del rientro?
Ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti
Paola

Domanda posta da: Paola
Il discorso del jet leg č un pochino particolare ,se volessimo fare gli "integralisti"
l'orario dovrebbe essere sempre l'orario italiano di assunzione. Siccome credo voglia perņ godersi le vacanze senza perdere ore di sonno o avere disturbi , assuma la compressa nel momento di coricarsi .


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe