Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


aho ordinato da voi melatonina> il mio problema era dei fastidiosi ecufemi notturni. La cura che ho fatto con la melatonina non ha dato risultati positivi, ho integrato la melatonina con dei farmaci EN, come da voi consigliato per i primi 4 mesi, riducendo le dosi di EN, forse ho
sbagliato il procedimento ? saluti picchio.



Domanda posta da: Picchio
Il fatto che la melatonina abbia dei riscontri positivi sull'acufenia č documentato in uno studio di recente pubblicazione ,credo in realtā che il risultato possa dipendere dal tipo di acufeni, ne esistono vari tipi di suoni sulle varie frequenze e con diversa intensitā .
Penso comunque che nei 4 mesi dovrebbe aver avuto dei riscontri positivi, aldilā della soluzione del suo problema principale .Il procedimento da lei attuato cosė come descritto č corretto.


Risposta da: Melatonina.it
grazie della vostra risposta, riprovero' Pcchio

Risposta da: Picchio




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe