Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Gentili signori, prendo mezza pastiglia di Seloken 100mg ogni mattina per problemi di tachicardia. Vorrei sapere se l'assunzione di una pastiglia di melatonina da 3 mg presa alla sera prima di riposare, possa darmi dei problemi con il Seloken.
Vi ringrazio per la risposta. Grazie.
Domanda posta da: Alessandra
I farmaci pressori assunti al mattino non hanno interferenza con la melatonina ,ne viceversa.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie, approfitto e vi pongo una nuova questione sull'argomento.
Ho sempre avuto mestruazioni molto abbondanti e prolungate (malgrado i miei 49 anni è ancora così) e questa è la causa dell'anemia che provoca le tachicardie che curo col Seloken.
La Melatonina influenza in qualche modo il ciclo mestruale? Lo rende più abbondante o irregolare? Credo di aver letto qualcosa sull'incidenza della Melatonina sul ciclo ormonale.
Grazie ancora.

Risposta da: Alessandra
La melatonina è un sincronizzatore dei cicli fisiologici ,quindi di conseguenza del sistema endocrino ormonale influisce positivamente sul sistema normalizzandolo,in genere può nella fase iniziale dell'assunzione portare a dei cicli più abbondanti ,ma non è una regola.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe