Gentili signori, prendo mezza pastiglia di Seloken 100mg ogni mattina per problemi di tachicardia. Vorrei sapere se l'assunzione di una pastiglia di melatonina da 3 mg presa alla sera prima di riposare, possa darmi dei problemi con il Seloken. Vi ringrazio per la risposta. Grazie. Domanda posta da: Alessandra |
I farmaci pressori assunti al mattino non hanno interferenza con la melatonina ,ne viceversa. Risposta da: Melatonina.it |
Grazie, approfitto e vi pongo una nuova questione sull'argomento. Ho sempre avuto mestruazioni molto abbondanti e prolungate (malgrado i miei 49 anni è ancora così) e questa è la causa dell'anemia che provoca le tachicardie che curo col Seloken. La Melatonina influenza in qualche modo il ciclo mestruale? Lo rende più abbondante o irregolare? Credo di aver letto qualcosa sull'incidenza della Melatonina sul ciclo ormonale. Grazie ancora. Risposta da: Alessandra |
La melatonina è un sincronizzatore dei cicli fisiologici ,quindi di conseguenza del sistema endocrino ormonale influisce positivamente sul sistema normalizzandolo,in genere può nella fase iniziale dell'assunzione portare a dei cicli più abbondanti ,ma non è una regola. Risposta da: Melatonina.it |