Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


mio marito ha 50 anni non riposa bene, č sempre molto stanco, e ha la pressione alta (prende un medicinale) vorrei che ritrovasse vigore e vitalitā con una melatonina adeguata. Io invece ho 55 anni, sono in menopausa, vorrei riposare meglio (anche se dormo abbastanza), ho avuto piccoli problemi cardiovascolari, sperando di ritrovare il vigore in parte perso, consigliatemi la melatonina giusta (eventualmente anche il dosaggio tra diverse).
Grazie, attenso la Vs. risposta
Domanda posta da: lulu'
Per entrambi Key Melatonin Fluid ,visto che lei non ha grandi problemi dovuti alla menopausa ,il farmaco pressorio suo marito dovrebbe assumerlo almeno 3/4 ore prima della melatonina che va assunta sempre nel momento di coricarsi.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe