Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 62 anni e da diversi anni soffro di insonnia. Mi corico molto tardi e fatico a prender sonno anche perchè odo un fischio nell'orecchio che posa sul cuscino. Poi mi sveglio una o due volte durante la notte e spesso riesco a riprendere sonno al mattino, talora inoltrato. Sono abituata a prendere Tavor 2,5 due compresse che però ultimamente sono meno efficaci. Da circa una settimana ho iniziato a prendere la melatonina (pura ESI da 5 mg.) 1 ora prima di coricarmi,con un certo miglioramento, ma ho notato che è diminuita la quantità di urina che produco nelle 24 ore con corrispondente aumento di peso. Può essere un effetto collaterale? se si, come ovviare? Grazie, attendo risposta possibilmente al mio indirizzo di posta elettronica
Domanda posta da: Laura
La diminuzione di minzione o la ritenzione di liquidi non rientra negli effetti della melatonina ,soprattutto in maniera così veloce .
La cosa più opportuna è scalare il Tavor molto gradualmente e la seconda passare a Key Melatonin defender ,quando avrà finito quella che ha in casa.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe