Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, sono una ragazza di 30 anni e da c.a. 3 anni ho riscontrato problemi di sonno. Prendo la KEY MELATONIN NIGHT da c.a. 2 settimane ed ho aumentato la dose a 2 pastiglie la sera? Va bene oppure sono troppe?
Domanda posta da: Michela
Non è necessario aumentare dia il tempo necessario alla melatonina di risincronizzare i suoi ritmi fisiologici ,prosegua con una compressa per altre 2 settimane, se dovesse perdurare l'insonnia vedremo se è il caso di darle dei suggerimenti ,scriva se possibile sempre in questo post .

Risposta da: Melatonina.it
Buongiorno, a distanza di altre 2 settimane di somministrazione della melatonina riscontro ancora problemi d'insonnia. Quale altro prodotto posso abbinare alfine di poter dormire una notte intera senza più svegliarmi? Grazie

Risposta da: Michela
Deve abbinare la pazienza. Spesso ci vogliono mesi per ottenere dei risultati ,ma è l'unico modo per ricostituire un sonno realmente fisiologico .
Può associare del magnesio e anche le classiche tisane possono essere d'aiuto nella fase iniziale, non le propongo nulla di chimico perchè alla lunga non è producente.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe