Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Da un anno ho scoperto di soffrire di osteoporosi non grave ma precocemente visto che ho solo 45 anni, cosi prendo 500mg calcio tutti i giorni e vit D ogni 6 mesi. Da tre mesi mi è cessato il ciclo e soffro di vampate e sudorazione, cosi ora dovrei prendere almeno fitormoni.Sto passando un periodo particolarmente ansioso, sono nervosa e la pressione minima è sui 95/105 mentre la massima è 135/140. Da 10 giorni prendo la melatonina pura 3 mg consigliatami dal medico ma sono ingrassata 3 Kg non augurabili visto che già faticavo a mantenere il peso stabile e devo inziare a prendere i fitormoni. Vi chiedo consiglio perchè non vorrei smettere con la melatonina che mi ha data in così poco tempo un notevole miglioramento del sonno e più calma emotiva durante il giorno, ma ho paura se mi fa ingrassare così rapidamente. Gli esami sulla tiroide non sono perfetti ma non necessito di cure.
Domanda posta da: dani62
La melatonina ideale nel periodo particolare della menopausa è Key Melatonin Defender 5 mg ,non c'è dubbio che il suo aumento di peso non dipenda dalla melatonina che anzi ,viene utilizzata in dietologia per la sua capacità de risincronizzare correttamente ed influire positivamente in una dieta controllata.La melatonina per essere assorbita correttamente deve utilizzare veicolanti ,lo zinco orotato è il principale . Nel corso del tempo ,mesi ed anni , i riscontri saranno senz'altro verificabili ,la melatonina risincronizzando il sistema endocrino le porterà positività sia sull'osteoporosi sia sui livelli pressori.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe