Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Gentilissimi ..
avevo gia' richiesto il vostro parere e siete sempre gentili ed esaurienti.
Per anni ho usato il valium..per uscirne sono stata malissimo(le benzodiatepine danno effetti da sospensione terribili) ma grazie alla melatonina e allo yoga adesso va' molto molto meglio.
(sono a pochissime gocce e anche la calma diurna sta' tornando portando via il nervosismo che ho avuto per 4 mesi)

da 3 mesi assumo la doppia somministrazione di night..come ho detto sopra il sonno e'molto migliorato ma consta ancora di frequenti risvegli notturni (possibile che il primo sia SEMPRE alle 3.20???)

Il Quesito e'questo:
Una persona che ha trattato male il suo corpo per tanto tempo (adesso ho 33 anni) puo' aspirare a un sonno regolare e ristoratore senza troppe interruzioni(anche di 2/3 ore a notte)?


grazie

Inoltre...queste gocce di valium che ancora assumo posso degludirle in concomitanza della melatonina?
Domanda posta da:
è un grande successo quello che sta ottenendo,complimenti!Ha dimenticato però di menzionare un ingrediente indispensabile per la riuscita : la forza di volontà ,è quella signori, lo scrivo per chi ci legge ,la prima arma per riuscire a migliorare la qualità del sonno e della vita.
Quello dei risvegli notturni è un problema di non facile soluzione a volte ci vogliono anni ,ma pian piano seppur tra alti e bassi riuscirà ad avere miglioramenti sostanziali ,cioè accorcerà la fase del riaddormentamento e non è poco ,anzi ad un certo punto sarà quasi bello svegliarsi pochi minuti e sapere che si potrà dormire ancora ;questo è quello che succederà nel corso degli anni.
Si ,le poche gocce di valium può assumerle assieme alla melatonina .


Risposta da: Melatonina.it
la ringrazio per l'esauriente risposta..
Anche se non dormiro'mai otto ore di fila senza minima interruzione e'gia' tanto sapere che probabilmente si puo' migliorare..

in questi gg purtroppo e' un po'peggiorata la situazione ma confido nel fatto che sia una cosa momentanea..(almeno spero)

una domanda, per cortesia:
Come gia' detto con la melatonina ho rasserenato anche il sistema nervoso dopo l'esaurimento dovuto anche alla sospensione del valium

ma la mia fase onirica si e' notevolmente "incrementata" nel senso che oltre a fare sogni molto vividi ..comincio a sognare dopo pochissimo che sto' dormendo(purtroppo i miei frequenti risvegli mi permettono di vedere la sveglia e constatarlo..)

Ora:
Avevo sentito dire che nelle prime fasi del sonno , quello "peso" non si dovrebbe sognare

E'quindi un segnale negativo questa mia iperattivita' onirica?


grazie

Risposta da:
Il fatto di sognare non è per nulla negativo e la melatonina ha un'incidenza in questo ,è tipico di quando si è giovani .Un consiglio allontani la sveglia e non guardi l'orario ,se è una radiosveglie la stacchi definitivamente ,altra cosa non accenda mai la luce quando si sveglia anche quando va in bagno faccia tutto al buio.

Risposta da: Melatonina.it
quanto ha ragione!!!!
Si puo'dire che mi ci sono praticamente fissata nel controllare l'ora..."se e quanto ho dormito"!!

Crede che anche il fatto di svegliarsi la prima volta sempre alla stessa, medesima ora sia una mera questione psicologica?


la volevo ringraziare..e'sempre cordialissimo

Risposta da:
si credo sia un fatto psicologico .

Risposta da: Melatonina.it
Scusi..ultima domanda.
come ho gia' accennato al momento assumo la doppia somministrazione di night..posso continuare o questa e' consigliata solo per un breve periodo?

Posso assumere 2 cucchiaini di magnesio durante la giornata o sforo dato che anche la melatonina ne contiene?

Risposta da:
Scusi, ultima domanda.
Per quanto tempo si puo' assumere la doppia somministrazione di night?
io sento di averne bisogno..

Inoltre posso prendere 2 cucchiaini di magnesio al di' senza sforare con le dosi, dato che anche la melatonina vostra ne contiene?

Risposta da:
Può assumere la doppia somministrazione fino a quando la situazione non si sarà stabilizzata ,non si preoccupi ,in quel momeno il passaggio alla somministrazione unica sarà semplice.
Non ci sono pericoli di sovradosaggio con il magnesio, in Key Melatonin la quantità è minima

Risposta da: Melatonina.it
grazie

Risposta da:




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe