Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho acquistato la vs. melatonina Night e vorrei iniziare ad assumerla. Proprio ieri il mio medico curante, in seguito ad esami del sangue, mi ha detto che ho una latente anemia da carenza di ferr e mi ha prescritto delle tablette di ferro da assumere 2 volte al giorno durante i pasti. Ho letto che uno dei veicolanti di KMN è il calcio, che però non va bene per la contemporanea assunzione del ferro (ne inibisce il corretto assorbimento). Se prendo la seconda tabletta di ferro attorno alle 19.30 (durante la cena), posso poi prendere la melatonina verso le 22.30/23.00 ? Grazie per la vostra gentile risposta.
Domanda posta da:
con riferimento al mio e-mail di poco fa', aggiungo che ho 39 anni e vorrei prendere la melatonina per disturbi del sonno (fatica ad addormentarmi e frequenti risvegli), nonchè per uno stato di ansia e batticuore. Complimenti per l'interessante sito e grazie per le vostre risposte.

Risposta da:
Il calcio contenuto in Key Melatonin è molto basso ed è presente per permettere il corretto assorbimento dello zinco che farebbe perdere i livelli di magnesio che a sua volte necessita del calcio per essere assorbito.
Comunque ripeto , è talmente bassa la quantità ,che non incide nell'asassimilazione del ferro ,lei potendo scegliere l'orario lo assuma dopo i pasti ,non certamente la sera che è invece il momento di assumere Key Melatonin ,inizi con una semplice compressa nel momento di coricarsi ,possibilmente ad orari costanti.Se ci fosasero problematiche o domande ,le ponga sempre su questo form.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe