Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Gentilissimi, ho 45 anni, vi ho scritto qualche settimana fà dicendovi che ultimamente mi sento molto agitata/ansiosa, con il ciclo breve nel mese di gennaio addirittura mi è saltato. Mi avete consigliato Key Melatonin Defender e sarà una settimana stasera che la prendo, con risultati scarsi fino ad oggi. Sono sempre agitatissimam e la notte mi sveglio 3/4 volte pur prendendo anche 30 gocce di Lorazepam, (benzodiazepine)sempre con un peso sul petto (la sensazione è come quella che debba succedere qualcosa da un momento all'altro. Sono disperata non so più che fare, forse dovrei avere solo più pazienza, ma questa sensazione mi sta distruggendo. Dimenticavo ho preso Key Melatonin Night dal maggio dello scorso anno con degli ottimi risultati. Grazie per la vostra gentilissima risposta che aspetto con ansia.
Domanda posta da: Mari
Scusate è da ieri che aspetto risposta.
Gentilmente mi date riscontro.
Grazie Mari45

Risposta da: Mari

Scusi non l'avevo vista.
Io non credo che questo stato d'ansia derivi dall'aumento a 5 mg della melatonina ,ma più da probabilmente da un fatto psicologico ,lei ha fatto la domanda e ha anche risposto ,non abbia fretta .Per qualche sere spezzi la compressa in 2 e assuma solo metà compressa e quelle gocce di Lorazepam le scali gradualmente

Risposta da: Melatonina.it
Vi ringrazio moltissimo.
Vi farò sapere. Grazie Mari45

Risposta da: Mari




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe