Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho un livello di Colesterolo Totale di 261.
Vorrei Sapere se Key melatonin č un medicinale, quali sono gli effetti collaterali e quando se ne consiglia l'assunzione.
Domanda posta da: C.G.
Key Melatonin non č un medicinale ,semplicemente č in grado di abbassare i livelli di colesterolo per l'effetto combinato della melatonina e del cromo picolinato .
Il suo č un livello al limite ,oltre il quale č ooportuno assumere dei farmaci ,o comunque fare una dieta adeguata e tenersi controllati

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la sua cortese attenzione, avrei bisogno di un altro chiarimento. Sto attualmente Utilizzando OMEGA 3,6,9 IN UNICA SOLUZIONE NELLE DOSI DI DUE PILLOLE AL GIORNO. POSSO SPERARE IN UN BENEFICIO ? O MI CONSIGLIATE ALTRO. POSSO ASSUMERE KEY MEL. IN AGGIUNTA A OMEGA ?

Risposta da: C.G.
Vanno bene gli Omega ,con la melatonina migliorerā il suo benessere certamente e le consiglio certamente di iniziare ad assumere la Fluid ,associ una dieta appropriata e si tenga sempre controllato ,ma penso sia possibile vedere i benefici in 3/4 mesi senza assunzione di farmaci specifici.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe