Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


A CAUSA DI UN FORTE PERIODO DI STRESS,PUR USANDO LA KMD CON LA QUALE AVEVO RISCONTRATO DEGLI EFFETTI POSITIVI,UNITAMENTE A 2O GOCCE DI EN, SONO CIRCA 15 GIORNI CHE RIESCO A DORMIRE 2/3 ORE A NOTTE,CON EFFETTI DISASTROSI DURANTE IL GIORNO. VOLEVO SAPERE SE POSSO PASSARE ALLA KMN CON DOPPIA SOMMINISTRAZIONE,ED IN CASO DI RISPOSTA AFFERMATIVA A CHE ORA DEVO PRENDERE LE COMPRESSE. HO 5O ANNI E SONO DISPERATA PERCHE' NON DORMENDO DURANTE LA GIORNATA STO' MALISSIMO. VI PREGO DI AIUTARMI E SPERO CHE MI DIATE UN AIUTO PER RISOLVERE QUESTA GRAVE FORMA D'INSONNIA. ANTICIPATAMENTE RINGRAZIO E SALUTO CORDIALMENTE
Domanda posta da: pina
In un percorso di miglioramento ci sono dei periodi in cui per motivazioni serie o per semplice stress e pensieri č possibile incappare in periodi in cui si torna a fare molte fatica .Questi periodi generalmente come sono arrivati passano ,non deve farsi prendere dall'angoscia di non riuscire a dormire.
In questi periodi č possibile ricorrere alla doppia somministrazione , tenendo ben presente che č un qualcosa di transitorio e che in qualche mese č preferibile ripassare alla somministrtazione unica.
Una compressa da 3 mg KMN all'imbrunire ,sposti gia un pochettino l'orario in avanti ,visto che fra poco si passerā all'ora legale ,quindi intorno alle 19 e un'altra compressa nel momento di coricarsi sempre di KMN .

Risposta da: Melatonina.it
GRAZIE PER LA TEMPESTIVA RISPOSTA,PROVERO' A FARE COME CONSIGLIATO E VI FARO' SAPERE COME VA.

Risposta da: pina




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe