Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve.sono domenico e vi ho scritto qualche giorno
fa per sapere dopo quando tempo la kmn comincia il suo effetto benefico,e se a volte bisogna avere abbastanza pazienza per sconfiggere l insonnia,ansia,stress.un saluto cordiale
Domanda posta da: domenico
Se è il Domenico a cui ho risposto in privato ho risposto così :
Non è corretto dismettere i farmaci di colpo ,questo porta più difficoltà nel riuscire a inserire la melatonina ,detto questo come premessa ,la frittata è già fatta e vediamo di rimediare .
effettuiamo la doppia somministrazione una compressa all'imbrunire ,verso le 18,30 e un'altra nel momento di coricarsi con una certa regolarità e spegenendo le fonti di luce nella stanza dopo la seconda somministrazione,prosegua così per 3/4 settimane e poi sapiia dire come va .
La melatonina chede pazienza per rimettere a posto i problemi alla radice, non ha un effetto farmacologico che alla lunga può creare altre problematiche



Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe