Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


sono qui a scirvere perche per le 4 notte non riesco a dormire, ho dormito solo 3 4 ore a notte e questa volta invece niente, ho paura di non prendere sonno ed e" come un looop.il tutto e" scaturito da un litigio con il mio ragazzo ma adesso si e" risolto e io sono serena in quel senso ma il sonno ne ha risentito parecchio forse perche ho avuto una brutta esperienza di insonnia 5 anni fa e incosciamente ho il terrore di riviverla? ma si puo collassare se uno ha l insonnia? ho provato tutti i rimedi naturali, sono stanchissima ma appena mi metto al letto sento il mio cuore batter forte
aiutooo
Domanda posta da: sonia
è probabilmente dovuto alla adrenalina emessa e quindi allo stress ,pian piano si normalizzerà il tutto ,soprattutto se ha rimosso il problema .
La melatonina è senz'altro in questi casi in grado di risincronizzare, meglio di qualsiasi altre sostanza, il suo sistema.
Utilizzi Key Melatonin NIght per una decina di giorni ,non conoscendo la sua età ,non le do indicazioni di assumerla per tempi più lunghi .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe