Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


perchè key melatonin è di 5 mg?
Domanda posta da: maria
Key Melatonin sono tutte e tre le formulazioni ,una si chiama Night 3 mg ,l'altra fluid 3 mg e Defender 5 mg

Risposta da: Melatonina.it
io ho melatonin 5 mg. questo dosaggio è più efficace di night 3 mg? melatonin 5 mg non può essere una dose eccessiva?posso darla anche a mio figlio 18enne che soffre di disturbi del sonno?

Risposta da: maria
Partiamo dal presupposto che la melatonina non fa comunque male ,solo che non è necessaria la quantità di 5 mg se lei ha meno di 55 anni .In età inferiore può risultare utile nella fase più fastidiosa della menopausa o in presenza di patologie particolari ,altrimenti è consuetudine utilizzare i 3 mg .
Suo figlio se ha disturbi del sonno , può assumere in modo saltuario Key melatonin night ,oppure mezza compressa di Defender a sera ,per un periodo 2/3 settimane, semplicemente per resettare il suo orologio biologico ed eventualmente assumere sempre mezza compresa saltuariamente nei mesi successivi, 4/5 giorni al mese .


Risposta da: Melatonina.it
la ringrazio dell'informazione...

Risposta da: maria




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe