Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno stò assumendo keu melatonin defendere da due mesi e mezzi con buoni risultati sia sul sonno che sulla pelle e sullo stress, ho quasi 43 anni e ho iniziato a prendere la defender su vostro consiglio. Sono in cura da qualche anno con eutirox 50 per ipotiroidismo e con l'inizio dell'assunzione di eutirox il ciclo era tornato alla normalità ma dopo qualche anno ho iniziato ad avere molti brufoloni nella settimana precedente, l'endocrinologo mi ha detto che la tiroide è a posto le analisi stavano bene ma dopo che ho iniziato la defender le cose sono migliorate. L'endocrinologo dice che potrebbe dipendere dalle ovaie dagli ormoni ma avevo fatto da pochi mesi la visita ginecologica e tutto era a posto. Mi consigliate di continuare con la defender? Quale è la differenza tra la defender e la fluid, io ho iniziato con la defender perchè come mi spiegavate avevo bisogno di un impatto piu forte per la tiroide.

Grazie
Domanda posta da: silvia
Molto bene ,che sia pure scettico il suo endocrinologo ,l'importante è che lei ne abbia tratto beneficio.
La differenza tra la Fluid e la Defender è nella quantità di melatonina e la Fluid ha in più il cromo picolinato che può essere un aiuto per chi ha problemi di grassi nel sangue da smaltire.
Prosegua ancora per un paio di mesi con la Defender ,poi eventualmente può passare alla NIght o alla Fluid 3 mg


Risposta da: Melatonina.it
si garzie

Risposta da: silvia




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe