Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve sono anna maria e ho 51 anni appena compiuti da circa 2 mese non ho il ciclo e penso di essere entrate ne ciclo della pre menopausa.
Generalmente durante la notte mi sveglio un paio di volte, sono solitamente molto ansiosa e per un periodo ho preso le gocce di EN ma non hi hanno fatto molto effetto perchè comunque durante la notte mi svegliavo, da circa due mesi la notte è peggiorata non riesco a chiudere occhio ho qualche vampata di calore, ma non è questo che mi disturba, è il non dormire completamente alzandomi alla mattina senza energia e stanchissima, vorrei assumere la melatonina ma quale night o Defender. Grazie anna maria.
Domanda posta da: anna maria
In questo periodo particolare dell'inizio della menopausa è più efficace la Defender 5 mg , una compressa a sera nel momento di coricarsi ,non si aspetti tutto subito ,ma lenti piccoli miglioramentiche la porteranno a migliorare il suo benessere generale

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la sollecita risposta.
Volevo chiedervi la farmacia più vicina io abito a Cinisello Balsamo (MI)GRAZIE.

Risposta da: anna maria
Può trovare i prodotti in una farmacia qualunque del paese ,sono in grado di procurarli in giornata.

Risposta da: Melatonina.it
Buongiorno,sono Anna Maria e sono disperata, la notte non riesco a dormire a qualunque ora vado a letto la sera mi sveglio all'una e non riesco più a dormire, dormiveglio tutta la notte per alzarmi alle cinque distrutta con forte mal di testa e senza energia, faccio molta fatica ad andare a lavoro, e la qualità della giornata è molto pesante pesante . Da una settimana prendo come mi avete consigliato la Melatonina Defender 5 mg, lo so che ci vuole tempo per avere dei risultati. Il mio medico curanto mi ha prescritto delle compresse HALCION 0,125 mg. ma ho paura di prenderle. Sono disperata consigliatemi Voi come posso fare ? Se prendere queste compresse momentaneamente fino a quando la melatonina non fa il suo effetto e quando. Vi ringrazio e attendo una Vs. risposta. ANNA MARIA.

Risposta da: anna maria
Faccia così ,assuma mezza compressa di defender all'imbrunire intorno alle 19 in questo periodo e una compressa intera nel momento di coricarsi ,si metta al buio e stacchi telefonini e radiosveglie dalla stanza,non accenda mai la lice di notte ,anche se deve andare in bagno o si sveglia,non si faccia soprattutto prendere dall'agitazione e sia fiduciosa !!!Io credo che entro 10 giorni tornerà a dormire in modo migliore.

Risposta da: Melatonina.it
Vi ringrazio per la celere risposta e per l'incoraggiamento, in questo periodo mi sento molto agitata e sfiduciata, farò come mi avete consigliato.Vedo che anche voi con mi consigliate di prendere le compresse di HALCION . GRAZIE.
ANNA MARIA

Risposta da: anna maria
Il problema con le benzodiazepine (sonniferi) ,non è iniziare ,quello è semplice ,ma interromperne l'assunzione e dopo una fase iniziale in cui spesso fanno effetto ,subentrano effeti collaterali ancor peggiori di quanto era il problema nella fase iniziale.
Io credo lei possa risolvere il suo problema senza dover ricorrere a nessun farmaco e valga la pena insistere nel percorso iniziato

Risposta da: Melatonina.it
Gentile dottore, volevo ringraziarla per l'aiuto che mi ha dato, sono circa due settimane che assuno Key Defender 5 come mi ha consigliato, mezza all'imbrunire e una prima di andare a dormire e le deve dire che incomincia ad andare molto meglio, dormo un po' di più svegliandomi un paio di volte durante la notte per riaddormentarmi subito dopo, sono più tranquilla e serena. Spero che continui così. Io continuo a prendere la doppia somministrazione di Melatonina e ci sentiremo molto presto Grazie con il cuore.
Anna Maria.

Risposta da: anna maria
Mi scusi dottore ma volevo chiederle molte persone che le scrivono sul sito prendono il magnesio può darmi delle delucidazioni in merito a che cosa serve e se posso assumerlo anch'io e che tipo. Grazie Anna Maria

Risposta da: anna maria
Il magnesio è un minerale di cui spesso siamo carenti a causa dell'impoverimento dei terreni ,serve per rilassarsi e rilassa anche la muscolatura ,ha poi altre importanti funzioni metaboliche.Penso che possa assumerlo senza particolari problemi e con anche un certo beneficio , vedo che molte persone hanno buoni risultati con il magnesio supremo che ha un costo anche abbastanza contenuto.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie dottore per la celere risposta. Ci sentiremo presto per dirle come va.
Con affetto Anna Maria

Risposta da: anna maria




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe