Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Gent.mo Dottore a seguito di un forte conflitto familiare sto' vivendo notti insonni.Faccio fatica ad addormentarmi se non addirittura resto sveglia tutta la notte. Mi è difficile alzarmi per andare al lavoro e svoglere le mie attività familiari(ho 2 figli piccoli).Ogni giornata trascorre nell'ansia di non dormire la notte successiva e così accade. Il mio medico mi ha prescritto Nopron e xanax che prendo malvolentieri.In farmacia mi hanno consigliato Pineaol notte con melatonina e griffonia. Potreste darmi un valido consiglio? Mille ringraziamenti
Sabrina
Domanda posta da: SABRY1970
La melatonina può senz'altro contribuire in modo efficace a rasserenarla e in poche settimane farle ritrovare un buon equilibrio .
Se vuole provare con una melatonina di grande qualità provi Key Melatonin Night , una compressa a sera nel momento di coricarsi tra le 22 e le 24 .Lei ha l'età giusta per iniziare ad assumere la melatonina con buoni risultati e riscontri (se il 1970 è indicativo della sua età).

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe