Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve.
Ho 36 anni, ed è un periodo (circa un anno) che talvolta mi capita di svegliarmi uno o due volte a notte, solitamente i primi giorni della settimana.
Ora è più di un mese che regolarmente mi sveglio intorno alle 5.30; a volte mi riaddormento subito, altre volte a fatica, alcune non mi riaddormento proprio.
La sera solitamente riesco a prendere sonno tranne alcune volte che mentre mi sto per addormentare di colpo mi passa il sonno, allora mi ci vuole più di un'ora per riuscire a dormire.
I primi tempi di giorno ero uno straccio, ora forse mi sono un pò abituato alla condizione e ne risento meno.
Ho passato un periodo di stress che sicuramente ha influito, ora mi sento un pò più calmo, anche perchè ho preso una compressa di valeriana alla sera per una settimana.
Ora ho provato la melatonina da 3mg per una settimana, ma continuo a svegliarmi. Volevo sapere se la dose è giusta, e per quanto devo continuare a prenderla.
Grazie
Domanda posta da: Sergio
La dose è giusta la qualità della melatonina non lo so (utilizzi Key Melatonin Night )il periodo per sistemare la qualità del sonno è difficile da definire ,la melatonina non è un farmaco e la sua azione sul sonno è legata all ripristino dei corretti cicli fisiologici ,(produzione endocrina) , in base a quanto sono alterati ci può volere più o meno tempo ,in genere comunque dai 15 giorni ai 6 mesi .
Il sonno sarà solo uno dei molti aspetti che la melatonina sarà in grado di migliorare.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe