Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho quasi 24 anni, e prendo key melatonina night verso le 23 di sera da più di un mese, il mese scorso ne prendevo di un altra marca, noto comunque che anche dopo due mesi totali dormo all'incirca 6 ore, mi addormento verso le 24 e mezza e mi sveglio alle 6 - 6 e 30. Al risveglio quando dormo così per parecchi giorni di fila mi sento stanco, male agli occhi, e solo un paio di giorni in questi mesi ho dormito 7/8 ore di fila (dove sentivo la pella più distesa, gli occhi più rilassati, ecc). Ieri ad esempio avevo sonno quasi tutto il giorno, oggi non sembra andar diversamente, cosa mi consigliate di fare?
Domanda posta da: ale
Le consiglio di proseguire semplicemente ,un paio di mesi possono a certe persone portare risultati , ad altre non ancora .Non ha un'insonnia drammatica (probabilmente causata da stress) , non è certamente il caso di affrontarla con farmaci ,si tratta di avere pazienza . Probabilmente non sarà mai un dormiglione e più che all'aumento delle ore, la melatonina dovrà contribuire a migliorare la qualità del suo sonno , stia sereno che questo la melatonina riuscirà a farlo.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe