Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Mi sono già rivolta a voi in passato e mi sono trovata bene. Sto assumendo 1 Key m.nigth associata ad 1 fluid al momento di coricarmi. Sono una donna di 58 anni con il colesterolo alto (anche 320), ma non sono mai stata nè sono in sovrappeso o particolarmente "mangiona", sembra essere,invece, un fattore ereditario.Con una dieta attenta e 10 mg di sivastin me la cavo abbastanza. Dietro vostro consiglio ho aggiunto 1 fluid e questo giova. Desidero sapere se è corretto assumere abitualmente insieme fluid e nigth o se la fluid va presa solo a periodi. Aggiungo che ho cominciato ad usare la vostra melatonina per l'insonnia che ritengo il mio principale problema seppure ora ridimensionato grazie proprio alla melatonina. Però, dopo quasi un anno che l'assumo stento ancora un po'
troppo ad addormentarmi. Come posso bilanciare i due prodotti per migliorare la situazione?
Ringrazio e auguro: Buona Pasqua!
Marisol
Domanda posta da: Marisol
Probabimlmente non sarà mai una dormigliona e questo è un fatto che va accettato ,mi sembra che il risultato sia comunque soddisfacente .
Io prosegurei l'assunzione della Fluid così come sta facendo e al posto della Night le suggerisco di prendere mezza Defender ,in questo modo dimezza i minerali che non sono in eccesso ,ma comunque nella parte alta dell'RDA (Selenio e zinco)

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe