Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, scusate il reply da KeyAlghe, ma non avendo ricevuto risposta, penso che sia fuori servizio e quindi ripropongo la mia domanda qui.
Ho 67 anni e "consumatore" da alcuni anni,della vostra KMD (10mg) a sera. L'anno scorso, per un carcinoma della prostata, sono stato operato di prostatectomia radicale e come terapia assumo 1 pillola di Casodex 50mg + 1 iniezione trimestrale di Decapeptyl 11,25 + 1 Tavor da 1 mg e 1 Cymbalta,a giorni alterni . Da un anno, oltre la mia insonnia, migliorata grazie alla melatonina, soffro di ansia, sul limite del panico,provocata dall'incontinenza,costipazione, infezioni urinarie, sbalzi di pressione ecc. Attualmente, oltre a quanto sopra,ogni giorno assumo 2 pillole di KMD,un bicchierino di cloruro di magnesio e tre capsule di fermenti lattici probiotici. Per mitigare i vari problemi/infezioni/varie, posso aggiungere qualche capsula di Keyalghe, per il corpo e lo spirito? Grazie
Domanda posta da: kouros
Mi scusi se non l'ho vista dall'altra parte!!!
Si, le alghe vanno molto bene per il suo problema in quanto sfiammano la parete intesinale grazie all'acido alginico contenuto e per via dei fucani effettuano un'azione disinfettante naturale ,oltre a ciò hanno un'azione rimineralizzante organica efficace.
L'unica cosa a cui deve stare attento è la posologia inizi con una semplice caspula dopo il pasto di mezzogiorno per 4 giorni ,passi poi a una a pranzo e una cena e aumenti o diminuisca in base al risultato ottenuto ,il parametro è la consistenza delle feci che debbono essere compatte .in certi casi di colite è possibile arrivare anche a 6/8 capsule al giorno nella fase di cura ,il mantenimento poi generalmente si effettua con 1/2 capsule al giorno .
L'unico inconveniente che le potrebbe succedere è un mal di pancia nella parte bassa dovuto all'azione disinfettante dei fucani .Se avesse altre domande le inserisca sempre in questo post

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la veloce risposta. Va bene per la stipsi ma per il resto? specie per l'ansia e gli sbalzi di pressione, avrò un miglioramento? Grazie

Risposta da: kouros
Le alghe le possono migliorare la fase intesinale e darle del tono grazie all'azione rimineralizzante ,sul resto non hanno un' incidenza .
Io penso comunque che tra melatonina e alghe siano in grado di portarle parecchi benefici ,il suo stato d'animo è minato dalle problematiche avute ,deve trovare lei la forza di reagire .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe