Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Salve, scusate il reply da KeyAlghe, ma non avendo ricevuto risposta, penso che sia fuori servizio e quindi ripropongo la mia domanda qui.
Ho 67 anni e "consumatore" da alcuni anni,della vostra KMD (10mg) a sera. L'anno scorso, per un carcinoma della prostata, sono stato operato di prostatectomia radicale e come terapia assumo 1 pillola di Casodex 50mg + 1 iniezione trimestrale di Decapeptyl 11,25 + 1 Tavor da 1 mg e 1 Cymbalta,a giorni alterni . Da un anno, oltre la mia insonnia, migliorata grazie alla melatonina, soffro di ansia, sul limite del panico,provocata dall'incontinenza,costipazione, infezioni urinarie, sbalzi di pressione ecc. Attualmente, oltre a quanto sopra,ogni giorno assumo 2 pillole di KMD,un bicchierino di cloruro di magnesio e tre capsule di fermenti lattici probiotici. Per mitigare i vari problemi/infezioni/varie, posso aggiungere qualche capsula di Keyalghe, per il corpo e lo spirito? Grazie
Domanda posta da: kouros
Mi scusi se non l'ho vista dall'altra parte!!!
Si, le alghe vanno molto bene per il suo problema in quanto sfiammano la parete intesinale grazie all'acido alginico contenuto e per via dei fucani effettuano un'azione disinfettante naturale ,oltre a ci hanno un'azione rimineralizzante organica efficace.
L'unica cosa a cui deve stare attento la posologia inizi con una semplice caspula dopo il pasto di mezzogiorno per 4 giorni ,passi poi a una a pranzo e una cena e aumenti o diminuisca in base al risultato ottenuto ,il parametro la consistenza delle feci che debbono essere compatte .in certi casi di colite possibile arrivare anche a 6/8 capsule al giorno nella fase di cura ,il mantenimento poi generalmente si effettua con 1/2 capsule al giorno .
L'unico inconveniente che le potrebbe succedere un mal di pancia nella parte bassa dovuto all'azione disinfettante dei fucani .Se avesse altre domande le inserisca sempre in questo post

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la veloce risposta. Va bene per la stipsi ma per il resto? specie per l'ansia e gli sbalzi di pressione, avr un miglioramento? Grazie

Risposta da: kouros
Le alghe le possono migliorare la fase intesinale e darle del tono grazie all'azione rimineralizzante ,sul resto non hanno un' incidenza .
Io penso comunque che tra melatonina e alghe siano in grado di portarle parecchi benefici ,il suo stato d'animo minato dalle problematiche avute ,deve trovare lei la forza di reagire .

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe