Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Grazie per la Sua cortese risposta, come da Lei suggerito dovrei continuare a prendere il tripoval e alla sera aggiungere la melatonina.Ma all'incirca per quanto tempo? Sarebbe dannoso "toglierlo" per i sintomi di "malinconia" legati alla menopausa? La melatonina potrā aiutarmi per questo problema? Visto il persistere delle "vampate" l'aggiunta della melatonina mi potrā recare beneficio?Grazie per la cortesia.
Domanda posta da:
La prima grande manifestazione di desincronizzazione č la menopausa e proprio su quella la melatonina ha i risultati migliori ,non con tempi brevissimi ,ma la risincronizzazione sarā lenta e continua . La depressione mattuttina ,le vampate saranno molto mitigate e migliorerā il suo benessere,quando la situazione si sarā stabilizzata sarā utile scalare il tripoval.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe