Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 2 gemelle di 4 mesi circa, il pediatra mi ha consigliato, per far dormire le bimbe, 3 gocce al di di melatonina. la mia domanda è: ai neonati si puo somministrare la melatonina? puo essere nociva? la dose è quella giusta? per quanto tempo posso somministrare le gocce? la melatonina puo provocare assuefazione? grazie
Domanda posta da: salvo
La melatonina può essere utilizzata per bambini anche picoli come le sue gemelline ,è generico dire 3 gocce di melatonina ,l'espressione deve essere fatta in milligrammi ,se le 3 gocce corrispondono a 3 mg ,e questo dipende dal produttore sono troppi ,come quantità è sufficiente 1/6 di quanto le è stato indicato .
Un discorso a parte merita la durata del trattamento e la qualità del prodotto .
La durata : dovrebbe essere sufficiente una settimana e eventualmente un richiamo di 2/3 giorni ogni mese . La melatonina non è nociva ,ed è più efficace dei farmaci che spesso vengono utilizzati (Nopron ecc.).


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe