Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve,avete visto qui riguardo ai dosaggi http://it.health.yahoo.net/c_news.asp?id=731&c=25&s=2,che effetto fa secondo voi il dosaggio di 0,3mg? basta a riequilibrare il ritmo? a me sembra faccia un effetto piu naturale il dosaggio di 3mg mi stordisce
Domanda posta da: re
0,3 mg è sufficiente a dare l'imput del sonno e per chi non ha nessun tipo di problema e ha meno di 35 anni può essere sufficiente ma non basta per ottenere risultati in altre direzioni oppure se si ha un'età maggiore .
Se per lei 3 mg sono troppi spezzi la compressa in 2 parti e da solo può trovare la quantità più adatta alle sue esigenze.


Risposta da: Melatonina.it
si ma spezzare una pastiglia in 10 parti è un po difficile. Voi vendete la mela in gocce? altrimenti quale puo essere un buon prodotto in gocce?grazie

Risposta da: re
Il problema dei prodotti in gocce è la stabilità e il non utilizzo dei veicolanti ,noi non la produciamo per questo motivo . Io ritengo comunque sia un fatto di abitudine e di tempo ,dopodiche non avrà nessun tipo di disagio o intontimento e inizialmente sia sufficiente spezzare la compressa in 2 parti .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe