Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 49 anni e da un pò di mesi soffro un pò di stress con attacchi di panico apparentemente senza motivo credo che sia collegato a cambiamenti ormonali anche se ho ancora il ciclo regolare ho iniziato a prendere la melatonina plantarium non per problemi di sonno ma per migliorare l'umore sono 13 giorni che la prendo ma il mio sonno è peggiorato e non noto grandi risultati nell umore dipende dal tipo di melatonina?
Domanda posta da: ema
Può dipendere dal tipo di melatonina ,provi ad utilizzare Key Melatonin Night . Le sue considerazioni e la strada intrapresa per risolvere il problema è corretta ,non risolverà il tutto velocemente ,ma annia pazienza e lo risolverà , la qualità della melatonina in questo caso può fare la differenza.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe