Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve da circa 30 gg stò prendendo 1 pastigia di melatonina mezz'ora prima di andare a dormire dormo profondamente 8/9 ore ma mi sveglio al mattino un pò intontita in più stò prendendo la vitamina C al mattino - E prima di pranzo- clh 1prima dei 3 pasti ho fatto analisi ho colosterolo alto e transaminasi sballate mai sussesso mangio bene a parte che è un periodo 1mese che non resisto al cioccolato fondente mangio pochino che prima non mi è mai piaciuto
Domanda posta da: lara
Il fatto che lei sia golosa di cioccolato è probabile sia dovuto a necessità di serotonina,lo mangi ,ma cerchi di contenersi.e sempre di giorno ,non di sera.
Non so che melatonina stia utilizzando ,ma quella ideale per lei è Key Melatonin Fluid ,con l'aggiunta nella formulazione del cromo picolinato è l'ideale per migliorare non solo la qualità del sonno ,ma anche per avere un miglioramento dei livelli di colesterolo .


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe