Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


caro dottore,essendo iperteso e assumo combisartan 160mg da quasi 2 anni da qualche mese ho difficolta'di erezione,la mattina no,negli effetti indesiderati c'e' scritto le premetto che ho sempre avuto sempre una intensa attivita'sessuale quindi puo'immaginare,assumo key melatonina nyght,medipo 20mg,cardioaspirina ho 61 anni,faccio lunghe camminate,minimo 2 ore al giorno piu' qualche corsetta.
volevo sapere se si puo'sostitire il combisartan con un altro farmaco che non abbia quell'effetto indesiderato,e qual'e'
Domanda posta da:
Anzitutto il farmaco pressorio andrebbe assunto una volta al giornoi e preferibilemnte al mattino (non so se lei stia usando questa psologia) secondo provi a passare a Key Melatonin Defender 5 mg ,potrà risultare utile e più adeguato alla sua età .
Il problema della disfunzione erettile è classico dei farmaci pressori ,ma solo il medico che la segue può indicarle se sia preferibile la sostituzione del farmaco in questione .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe