Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho letto su Internet che la somministrazione prolungata di melatonina può indurre la depressione,vorrei un vostro parere.Inoltre vorrei sapere se nel periodo estivo conviene conservare il vostro prodotto in frigorifero(sulla scatola c'è scritto a temperatura inferiore 25°C);ultima cosa vi chiedo quale tipo di prodotto con melatonina può essere utile per un anziano di anni 70 sofferente di insufficienza renale cronica e anemia.
Grazie per la cortese attenzione,cordiali saluti
Domanda posta da: Federico
La melatonina è una scoperta piuttosto recente (15 anni che viene utilizzata) e si sono dette molte cose inesatte ,l'uso prolungato di melatonina migliora nettamente la depressione e questo perchè si ripristina una corretta sincronina fisiologica ,è inoltre opportuno sapere che melatonina e serotonina sono la stessa molecola che cambia con il variare della luce .
La melatonina è una molecola molto stabile ,non ha quindi necessità di particolari attenzioni ,la scritta è fatta solo a titolo cautelativo .ma non c'è necessità di tenerla in frigorifero ,l'unica accortezza è non esporre alla luce il blister ,ma tenerlo nella scatola.
Studi recenti seppur su animali hanno domostrato un'efficacia della melatonina nell'insufficienza renale cronica .
La melatonina più indicata per una persona 70enne è Key Melatonin Defender 5 mg

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe