Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho già scritto diverse volte su questo forum, assumendo melatonina da 3 mg dal 05/04/07 con veramente buoni risultati sulla mia insonnia iniziata nel 2006 con la nascita di mio figlio. Adesso però sto attravrsando un periodo di fotre stress dovuto ad un trasloco. Ho iniziato da qualche giorno a fare la doppia assunzione, cioè 1 cps all'imbrunire ed una prima di coricarsi con spengimento della luce entro 15-20 minuti, ma sono 4 notti di filata che non chiudo occhio per tutta la notte e temo ripercussioni sul mio stato di salute. Il mio medico mi ha consigliato per questo periodo la valeriana dispert, 1 cps la mattina e la sera la melatonina. Voi cosa mi consigliate? La valeriana può andare bene con la doppia somministrazione o è meglio la singola somministrazione? E poi perchè prendere la valeriana la mattina se il mio problema in questo momento è il non riuscire ad addormentarmi neanche per un'ora? Cosa può accadermi se l'assenza di sonno persiste?
Grazie davvero e spero di riprendere il mio sonno come prima.
Domanda posta da: nic71
La valeriana può essere un palliativo ,ma non un aiuto fondamentale ,lei stia sereno e tornerà a dormire ,prosegua con la doppia somministrazione e così come è sopraggiunto questo periodo passerà .


Risposta da: Melatonina.it
Ho fatto la doppia somministrazione per circa una 15 di gg ed in effetti sono migliorata, così sono ritornata alla singola somministrazione da 3 mg, ma di nuovo ho un sonno irregolare infatti mi addormento subito ma intorno alle 2.00 mi sveglio e mi riaddormento alle 4-4.30 per poi alzarmi alle 6.00 e sento che la quantità è insufficiente oltre alla qualità perchè è un riposo a singhiozzo.

Risposta da: nic71
Prosegua con la doppia somministrazione e aspetti che la situazione si stabilizzi ,poi riotrni alla somministrazione unica.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe