Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho risposto al vs. sondaggio su quale tipo di melatonina fosse per me + confacente. Desidero precisare da da circa 6 mesi in coincidenza con la mia andata in pensione ho difficolta' nell'addormentamento per la presenza di uno stato ansioso che si manifesta (non tutti i giorni)con oppressione toracica,nodo alla gola fiato corto. Prima di coricarmi prendo 10-15 gocce di lorazepam che mi permette di dormire 5-6
ore. Vi chiedo se e' compatabile l'assunzione
simultanea della melatonina con lorazepam o se li
devo distanziare. Infine, quando e in che modo
posso iniziare a scalare l'assunzione del lorazepam che desidero mettere da parte?
Grazie della risposta e cordiali saluti.


Domanda posta da: ronny
Visto che è in età pensionabile(anche se in Italia ci sono anche i baby pensionati), dovrebbe aver superato i 55 anni che è normalmente il momento in cui viene consigliato di assumere Key Melatonin Defender 5 mg.
La melatonina è compatibile con le benzodiazepine ,assuma mezz'oretta prima il lorazepam e poi Key Melatonin Dfender ,ma nella fase inizaile solo mezza compressa ,non perchè ci sono problemi ,ma per disegnare meglio il percorso di disassuefazione del farmaco .
Dopo aver assunto la mezza compressa spenga le fonti di luce nella stanza (entro 15/20 minuti) .
Inizi da subito a scalare del 10% il farmaco e prosegua fino a dimezzarlo nel giro di un paio di mesi .Dal terzo mese passi alla compressa intera di Key Melatonin Defender e prosegua lo scalo del farmaco ,fino a eliminazione in altri 2 mesi.
Se avesse delle difficoltà ci contatti sempre su questo form.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe