Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve,
dal marzo dell'anno scorso (nascita di mia figlia) soffro di insonnia. da ootbre per addormentarmi prendo circa 8 gocce di lorazepam. Da pocoho iniziato a prendere la melatonina dream, ch emi ha aiutato, ma credo che la vostra sia di migliore qualità. Mi spiegate comeposso procedere con lo scalaggio? Ho letto di una doppia somministrazione. Grazie mille
Domanda posta da: mia
dimenticavo: ho 34 anni

Risposta da: mia
Si ,la doppia somministrazione è opportuna quando si ha la volontà di disassuefarsi dai farmmaci .
Nel suo caso procederei per gradi prima di introdurre la doppia somministrazione ,in quanto è relativamente poco tempo che utilizza benzodiazepine.
Procederi quindi così,una compressa di Key Melatonin Night nel momento di coricarsi e scalo di una goccia di lorazepam i primi 15 giorni e un'altra nei 15 successivi .Quando avrà dimezzato le gocce introduca la Defender 5 mg in somministrazione unica ,ci riseviamo la doppia somministrazione in caso subentrino delle difficoltà .Comunichi eventuali problemi sempre su questo post.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie della prontissima risposta. Solo una domanda: io sto assumendo da qualche settimana la melatonina dream 5. Ovviamente appena mi arriva la key la cambio, ma voi dit che la night è più forte di quella che stoi attualmente prendendo? Cioè, farà più effetto?
Gazie e buona serata

Risposta da: mia
Non conosco la melatonina dream ,ma se non c'è lo zinco orotato come veicolante viene assorbita in misura inferiore ,cambia la qualità e l'assorbimento . Io le ho dato l'indicazione standard che noi utilizziamo con buoni risultati, può essere che il suo percorso abbia delle difficoltà e si debbano apportare delle leggere modifiche ,ma questo lo capiremo strada facendo.

Risposta da: Melatonina.it
Salve,
sto assumendo la night da una settimana e dormo meglio. Ho scalato solouna goccia. Ho capito bene? Devo andare avanti ancora una settimana e scalare un'altra goccia, giusto? la doppia somministrazione potrà servirmi quando le gocce saranno veramente poche?
Grazie mille

Risposta da: mia
Esattamente ha capito beneissimo ,è possibile che il suo sonno nel frattempo migliori e non ci sia necessità di introdurre la doppia somministrazione .

Risposta da: Melatonina.it
Salve,
ho assunto key melatonin per olrte un mese. Ho notato qualche miglioramento, ma non riesco ad eliminare del tutto il tavor. La prossima settimana farò dei corsi di rilassamento pressoun centro. Ora devoriacquistare la melatonina. Cosa mi consigliate, visto che la key da sola non è bastata?
Grazie mille

Risposta da: mia
Ci vuole pazienza disassuefarsi da un farmaco come il Tavor richiede pazienza ,va bene il corso che sta per effettuare e prosegua con la Night ,potrebbe essere il caso di introdurre la doppia somministrazione

Risposta da: Melatonina.it
Doppia somministrazione cosa significa? Due pastiglie di night insieme?

Risposta da: mia
No ,una compressa di Night all'imbrunire ,in questo periodo intorno alle 20,30 e l'altra nel momento di coricarsi .è una tecnica che offre risultati migliori in caso di volontà di disassuefazione dai farmaci ,salvo poi tornare alla somministrazione unica ,una volta risolto il problema ,trascorsi circa 6 mesi .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe