Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buongiorno ,sono un ragazzo di 36 anni sono in cura omeopatica con arsenicum album +1 fiala di litio al giorno per curare ansia e attacchi di panico con leggera depressione che sono ritornati dopo molti anni,negli ultimi 3 mesi .
di solito non ho mai avuto grandi problemi per dormire ma ultimamente 1 giorno al mese capita di non dormire e proprio l'altro giorno sono stato quasi 2 notti senza dormire ,creandomi non pochi problemi di ansia e sonnolenza.
il dottore omeopata mi ha consigliato di prendere melatonina -dream 2mg.
premetto che sono un pauroso di natura e siccome non preferisco prendere nessun farmaco o derivati perchè ho paura degli effetti collaterali , mi potete da re una certezza nell'assumere melatonina che non mi crea nessun problema e mi risolva il problema del sonno?
grazie a presto .dimenticavo che faccio un lavoro in proprio che mi procura molto impegno e stress anche per 12 ore al giorno
Domanda posta da: maxdell
volevo anche sapere come giudica melatonina-dream

Risposta da: maxdell
Non conosco la melatonina- dream , ma se non contiene lo zinco orotato come veicolante perde senz'altro di efficacia.
Le posso comunque assicurare che la melatonina non crea assuefazione e non ha effetti collaterali e non si limita a far dormire ,ma migliora il benessere in generale ,l'efficacia sullo stress è una delle prerogative della melatonina .La Clavis, sta fornendo Key Melatonin ,ad uno studio patrocinato dall'Università la Sapienza di Roma da circa 2 anni, mirato a raccogliere dati sullo stress

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe