Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buongiorno ho scritto ieri per esplcare il mio problema ,ieri sera ho preso per la prima volta melatonina dream 2mg per vedere se riuscivo a dormire visto che gli ultimi 2 giorni sono stati insonni ( 2 ore di sonno in 2 giorni ). ho assunto melatonina alle ore 24 e 30 e dopo un 'ora ho spento la luce e sono andato a letto ,ma non sono riusito a prendere sonno ,sembrava che mi addormentassi e invece niente ho preso sonno quando non ci speravo più intorno alle 6 e 30 del mattino fino alle 10 /10 e 20 . mi sembra di sentirmi leggermente meno stanco di ieri .
volevo domandarvi quanto tempo occorre per ritrovare un buon sonno anche di 5/6 ore (che per me sono sufficienti (essendo un tipo iperattivo ).aspettando una vostra risposta ,porgo distinti saluti .
Domanda posta da: maxdell
Non ho una risposta precisa alla sua domanda ,dipende da quanto è desincronizzato il suo sistema .
La melatonina infatti agisce sul sonno risincronizzando il sistema endocrino ,le posso dare delle indicazioni di massima dai 3 giorni ai 6/8 mesi ,paradossalmente però coloro che ne hanno maggiore beneficio sono le persone che impiegano più tempo a rimettersi a posto ,perchè il sonno è solo la punta di un iceberg ,la manifestazione di un problema , molto più profondo è il riassetto e il beneficio che si ottiene.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe