Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Per ragioni di lavoro e non solo vado a dormire a orari diversi, mai prima delle 01.30, talvolta anche verso le 5-6 di mattina e in ogni caso mi è impossibile andare a letto prima delle ore 01.00, per cui vi chiedo se può essere utile l'assunzione di melatonina e quanto tempo prima di andare a letto...sarei tra l'altro indeciso tra la formulazione night e fluid che mi sembra la più completa avendo la tendenza ad una leggera ipertensione...tra l'altro causa recente lutto familiare soffro salturariamente di stress e depressione...in che percentuale di purezza di melatonina sono i vostri prodotti?
GRAZIE PERR LA RISPOSTA
Domanda posta da:
L'assunzione della melatonina è sempre utile ,l'orario ideale sarebbe tra le 22 e le 24 , assumerla un'ora dopo non è l'ideale ,ma comunque meglio così che nulla. L'alteranativa può essere assumerla comunque alle 23 se non si espone a luci forti o non ha spostamenti da effettuare .
La fluid se ha dei problemi di colesterolo o pressori può essere senz'altro l'ideale.
La purezza dei nostri prodotti è al 99,9% ,come da certificati esposti.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe