Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


io di regola vado a dormire verso mezzanotte, prendo la defender a quell'ora con ottimi risultati. se per esempio mi capitasse di dover fare piu'tardi, tipo 2 o 3 ore dopo, devo prenderla comunque a mezzanotte o quando vado a dormire? se la prendo a mezzanotte la luce ed altri fattori non inciderebbero sull'assorbimento? grazie.

Domanda posta da: pinco
La luce incide sull'assorbimento ,ma non è la luce solare ,quindi non è in grado di cambiare la molecola , se devo sciegliere se assumerla alle 24 o alle 3 di notte , è preferibile assumerla alle 24 ,se invece deve spostarsi in auto la assuma al rientro o non la assuma per quella sera ,non ci sono problemi ,quello che noi stiamo cercando di far capire è che la melatonina non va assunta come un sonnifero ,perchè non lo è , e agisce sul sonno perchè agisce sulla sincronizzazione e sull'equilibrio del sistema endocrino

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe