Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


SALVE, sto soffrendo di insonnia molto pesa, non avevo mai sofferto di insonnia fino a 2 anni fa, premetto che ho 32 anni, è iniziata in seguito ad un brutto periodo di stress psicologico, l'ho superata tramite la melatonina ed una cura omeopatica, ma da allora basta poco x sbilanciare il mio ritmo di sonno.attualmente è ricominciata, anche se molto piu pesa, passo notti totalmente sveglia, nonostante mi senta sera, questo stare sveglia potrebbe aver creato dei problemi fisici, e pertanto non dipende piu da fattori psicologici, premetto che sto assumento sempre la melatonina e seguo le regole per un buon sonno.grazie davvero
Domanda posta da: ELE
Spero stia assumendo Key Melatonin ,non per far vendere una scatola in più ,ma per essere certo della qualità della melatonina.
Lei ha comunque correttamante interpretato ,possono sopraggiungere periodi, in cui è sufficiente uno sbilanciamento leggero e sembra di tornare da capo ,questo è dovuto allo stress che "sballa la nostra produzione ormonale e ci vuole normalmente un po' di tempo per risincronizzare il tutto .
Una tecnica per avere dei miglioramnti legati al sonno è quella della dopppia somministrazione ,una compressa all'imbrunire ed una nel momento di coricarsi ,salvo poi tornare alla somministrazione unica una volta risolto il problema.Oppure passi ai 5 mg (Key Melatonin Defender ) in questi period particolari.


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe