Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

buongiorno, ho 48 anni e da qualche mese ho problemi del sonno, riesco ad addormentarmi subito ma ho dei continui risvegli notturni a volte 1 ogni ora, questo è dovuto ad uno stress causato da un'acufene che mi segue ormai da un mese, mi hanno detto che la melatonina oltre a regolare il ciclo sonno/veglia, da buoni risultati sugli acufeni, è vero?

grazie
Valeria
Domanda posta da: skype79
Quello dei risvegli è un problema non semplice ,con il tempo riuscirà ad avere miglioramenti soprattutto riguardo al riaddormentamento che risultarà più veloce e anche sull'acufenia la melatonina può dare un valido aiuto ,non si aspetti tutto subito ,ma lenti miglioramenti.Quando si sveglia nel corso della notte , non guardi l'ora e non accenda mai la luce.La melatonina ideale per lei è Key Melatonin Night ,una compressa a sera nel momento di coricarsi ,possibilmente ad orari regolari.

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe