Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


HO 44 ANNI E DA CIRCA UN ANNO HO SCOPERTO DI SOFFRIRE DI TIROIDITE, ANTITIREOGLOBULINA 700, CON VALORI DEL TSH, T3 E T4 ANCORA NELLA NORMA.SONO SPESSO STANCA, SPORADICAMENTE FEBBRICOLA 37 CHE MI DEBILITA PARECCHIO. hO ANCHE CISTI ENDOMETRIOSICHE CHE CURO CON DEPOPROVERA, CIOE' SONO IN MENOPAUSA INDOTTA. lA NOTTE MI SVEGLIO VERSO LE 5 POI FACCIO FATICA AD ADDORMENTARMI: cOSA NE PENSA? oLTRE ALLA MELATONINA CE' QUALCOSA CHE POTRBBE ALLEVIARE QUESTA STANCHEZZA? GRAZIE IN ANTICIPO E SCUSATE PER LA MAIUSCOLA MA ME NE SONO ACCORTA TARDI. OLGA (ROMA)
Domanda posta da: olga
il magnesio è un minerale che può risultare utile per aiutarla a rilassarsi ed è efficace contro lo stress .
Riguardo alla melatonina più volte abbiamo scritto riguardo alla tiroidite.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la riposta: ancora qualche domanda 1) devo usare la key defender per il mio problema? Sto usando armonia retard, appena finita posso incominciare subito la key? 2)sto usando un integratore omeopatico a base di zinco, poichè è contenuto anche nella key devo sospenderlo o aumentare il magnesio? Grazie ancora per la sua risposa. Olga

Risposta da: olga
Si , può iniziare subito con la Key Defender ,la retard basa il tutto su un principio di assorbimento a rilascio graduale ,non è un metodo che condividiamo .Si utilizzi del magnesio 200mg circa se già non è contenuto nel prodotto a base di zinco che sta utilizzando , anche se non conosco il motivo per cui lo sta assumendo .

Risposta da: Melatonina.it
Salve. Per rispondere alla sua domanda, prendo lo zinco insieme ad alcuni trattamenti omeopatici specifici per la tiroidite autoimmune, prescritti da medico omeopatico. Non contengono magnesio nè altri minerali. Seguirò il suo consiglio, grazie ancora per la risposta. Olga

Risposta da: olga
Perfetto ,va bene reintegri con il magnesio .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe