Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


oggi ho iniziato ad assumere melatonina+adenosina+glicina. Ho 45 anni da un periodo di tempo non dormo piu', soffro di attacchi di panico depressione e ansia.Volevo sapere, visto che ancora non prendo psicofarmaci, se questa melatonina coniugata potra' aiutarmi in questo "calvario" che sto vivendo e per quanto tempo potrò prenderla, sempre se avrò dei benefici. Grazie!
Domanda posta da: graziella
debbo parlare della concorrenza ,ma sicuramente otterrà dei benefici con l'aiuto della melatonina ,deve essere fiduciosa verso una molecola importante come la melatonina

Risposta da: Melatonina.it
Mi scusi, intende dire che devo assumere quale tipo di melatonina? coniugata con adenosina e glicina o solo melatonina?? Grazie.

Risposta da: graziella
no signora,noi preferiremmo se usasse la nostra melatonina perchè siamo certi di fare un prodotto di grande qualità,ma anche la melatonina con adenosina credo sia un buon prodotto

Risposta da: Melatonina.it
Vi ringrazio della Vostra disponibilità. Questa mattina mi sono svegliata con un senso di affanno e nausea molto forte con mal di stomaco. Solo oggi pomeriggio ho iniziato a sentirmi un po' meglio, è possibile che sia la melatonina? La dose che prendo sono n.2 compresse da 2 mg. di melatonina+ 9mg. di adenosina+ 5mg.di glicina.Forse è meglio che inizi con n.1 compressa?? Vi ringrazio molto se potete darmi un consiglio.

Risposta da: graziella
se fosse la nostra melatonina le consiglerei la defender a 5 mg ,credo che 4 mg di quella che stà prendendo vadano bene

Risposta da: Melatonina.it
Siete veramente gentili e Vi faccio i complimenti per il Vostro sito. Ho trovato l'indirizzo di una farmacia vicino al mio paese. Siete sicuri che per i miei problemi vada bene la "defender"? vedo che forse la "night" potrebbe corrispondere ai miei problemi, comunque Vi ringrazio per la Vostra ulteriore pazienza a rispondermi e piu' avanti Vi farò sapere come va'. (Ho riposto tutta la mia fiducia sulla melatonina), spero tanto di non pentirmi!!! Grazie e a presto.

Risposta da: graziella
penso che la melatonina non la deluderà (soprattutto la Key ).
Normalmente per una donna della sua età avrei dato anch'io l'indicazione dei 3 mg (night), ma lei mi ha elencato delle problematiche che mi fanno propendere per un impattp un pochino più aggressivo . Se continuasse ad avere problemi trascorsa una settimana ci riscriva tranquillamente vedremo di aggiustare il tiro con soluzioni particolari

Risposta da: Melatonina.it
Grazie mille per la Vostra disponibilità!

Risposta da: graziella




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe