oggi ho iniziato ad assumere melatonina+adenosina+glicina. Ho 45 anni da un periodo di tempo non dormo piu', soffro di attacchi di panico depressione e ansia.Volevo sapere, visto che ancora non prendo psicofarmaci, se questa melatonina coniugata potra' aiutarmi in questo "calvario" che sto vivendo e per quanto tempo potrò prenderla, sempre se avrò dei benefici. Grazie! Domanda posta da: graziella |
debbo parlare della concorrenza ,ma sicuramente otterrà dei benefici con l'aiuto della melatonina ,deve essere fiduciosa verso una molecola importante come la melatonina Risposta da: Melatonina.it |
Mi scusi, intende dire che devo assumere quale tipo di melatonina? coniugata con adenosina e glicina o solo melatonina?? Grazie. Risposta da: graziella |
no signora,noi preferiremmo se usasse la nostra melatonina perchè siamo certi di fare un prodotto di grande qualità,ma anche la melatonina con adenosina credo sia un buon prodotto Risposta da: Melatonina.it |
Vi ringrazio della Vostra disponibilità. Questa mattina mi sono svegliata con un senso di affanno e nausea molto forte con mal di stomaco. Solo oggi pomeriggio ho iniziato a sentirmi un po' meglio, è possibile che sia la melatonina? La dose che prendo sono n.2 compresse da 2 mg. di melatonina+ 9mg. di adenosina+ 5mg.di glicina.Forse è meglio che inizi con n.1 compressa?? Vi ringrazio molto se potete darmi un consiglio. Risposta da: graziella |
se fosse la nostra melatonina le consiglerei la defender a 5 mg ,credo che 4 mg di quella che stà prendendo vadano bene Risposta da: Melatonina.it |
Siete veramente gentili e Vi faccio i complimenti per il Vostro sito. Ho trovato l'indirizzo di una farmacia vicino al mio paese. Siete sicuri che per i miei problemi vada bene la "defender"? vedo che forse la "night" potrebbe corrispondere ai miei problemi, comunque Vi ringrazio per la Vostra ulteriore pazienza a rispondermi e piu' avanti Vi farò sapere come va'. (Ho riposto tutta la mia fiducia sulla melatonina), spero tanto di non pentirmi!!! Grazie e a presto. Risposta da: graziella |
penso che la melatonina non la deluderà (soprattutto la Key ). Normalmente per una donna della sua età avrei dato anch'io l'indicazione dei 3 mg (night), ma lei mi ha elencato delle problematiche che mi fanno propendere per un impattp un pochino più aggressivo . Se continuasse ad avere problemi trascorsa una settimana ci riscriva tranquillamente vedremo di aggiustare il tiro con soluzioni particolari Risposta da: Melatonina.it |
Grazie mille per la Vostra disponibilità! Risposta da: graziella |