Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, sono ormai tre settimane che uso la KMN, ogni sera attorno alle ore 23.00. Ho senz'altro avuto un miglioramento del sonno, nel senso che continuo a svegliarmi più volte a notte, ma in genere riesco a riaddormentarmi abbastanza in fretta. Capita però che alcune notti faccio molta fatica ad addormentarmi o non ci riesco del tutto. Mentre all'inizio dell'assunzione (i primi 10 giorni ca.) mi svegliavo molto energica la mattina, in quest'ultima settimana mi sveglio invece molto stanca e la stanchezza permane per tutto il giorno. È come se non riuscissi più a riposare bene.
Cosa faccio ? Continuo con 1 compressa a sera nel momento di coricarmi ? Premetto che ho 39 anni e non ho mai fatto uso di farmaci (sonniferi) e questa problematica del sonno associata a stati di ansia ha avuto inizio da quasi 3 mesi. Grazie per la gentile risposta e complimenti per il sito.
Domanda posta da:
3 settimane sono un periodo molto breve per avere risultati costantemente positivi ,non si preoccupi il percorso è corretto,continui con la compressa da 3 mg la sera ,ha impiegato decenni, e fortunatamente non è ricorsa all'utilizzo di farmaci, per desincronizzare il suo sistema ,ci vorrà qualche mese per ottenere risultati stabilmente positivi.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe