Salve, sono ormai tre settimane che uso la KMN, ogni sera attorno alle ore 23.00. Ho senz'altro avuto un miglioramento del sonno, nel senso che continuo a svegliarmi più volte a notte, ma in genere riesco a riaddormentarmi abbastanza in fretta. Capita però che alcune notti faccio molta fatica ad addormentarmi o non ci riesco del tutto. Mentre all'inizio dell'assunzione (i primi 10 giorni ca.) mi svegliavo molto energica la mattina, in quest'ultima settimana mi sveglio invece molto stanca e la stanchezza permane per tutto il giorno. È come se non riuscissi più a riposare bene. Cosa faccio ? Continuo con 1 compressa a sera nel momento di coricarmi ? Premetto che ho 39 anni e non ho mai fatto uso di farmaci (sonniferi) e questa problematica del sonno associata a stati di ansia ha avuto inizio da quasi 3 mesi. Grazie per la gentile risposta e complimenti per il sito. Domanda posta da: |
3 settimane sono un periodo molto breve per avere risultati costantemente positivi ,non si preoccupi il percorso è corretto,continui con la compressa da 3 mg la sera ,ha impiegato decenni, e fortunatamente non è ricorsa all'utilizzo di farmaci, per desincronizzare il suo sistema ,ci vorrà qualche mese per ottenere risultati stabilmente positivi. Risposta da: Melatonina.it |