Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno,
assumo da circa 5 anni una compressa di Melatonina prima di coricarmi, (Tmelatonin per l'esattezza), ho iniziato per alcuni disturbi al sonno, ora totalmente risolti grazie alla melatonina, ed ho continuato per tutti questi anni perchè mi sento effettivamente meglio fisicamente.
Ad esempio:
mi addormento subito appena coricato, e mi sveglio dopo 5 ore per riaddormentari per altre 2.
ho più energia durante la giornata.
a proposito, ho 56 anni e tutti i miei amici e conoscenti dicono che dimostro 10 anni in meno!!
Dopo questa "breve" premessa ecco la domanda:
il fatto di non aver mai smesso di prendere la melatonina per 6 anni, può aver danneggiato il mio naturale equilibrio psicofisico??
Grazie per la risposta

Domanda posta da: foglia
Se fosse così saremmo in 2 ad avere uno squilibrio, io la assumo da 7 anni continuativamente . La melatonina è un sincronizzatore non può creare danni perchè è una molecola abituata a frequentare il nostro sistema ,la grande scommessa è invecchiiare in salute ,negli animali da laboratorio la melatonina ha allungato la vita del 20% e mentenendoli in buona salute, ....vedremo|||
Provi ad utilizzare la Key Melatonin , è in realtà molto simile alla Ti , ma contiene il magnesio in più che è utile perchè l'assunzione di zinco prolungata fa perdere i livelli di magnesio ed è quindi necessario che vengano reintegrati .Trova lo studio all'interno del sito.


Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la risposta, naturalmente seguirò il Suo consiglio, quindi utilizzerò la Key.

Risposta da: foglia




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe