Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Dopo aver preso per 5 mesi la melatonina fluid, ho fatto le analisi per controllare i valori del colesterolo. Ecco i risultati: colesterlo HDL 40
colesterolo ldl 129, colessterolo totale 349, trigliceridi 292. Premetto di non aver mai avuto valori così normali su Hdl e LDL, però i trigliceridi si sono alzati notevolmente. Cosa può essere successo? devo continuare con la melatonina Fluid?
Domanda posta da: maurizio
Non conosco la sua età ,il suo peso ,i suoi valori precedenti ,ma è chiaramente consigliabile una dieta appropriata ,riprovi nei prossimi giorni ad effettuare un prelievo ,non credo che l'innalzamento dei trigliceridi possa dipendere dal cromo picolinato , che notoriamente in letteratura viene utilizzato per la normalizzazione di colesterolo e trigliceridi.
Esegua i controlli e consulti anche il suo medico che ha il suo quadro e potrà darle indicazioni opportune.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe