Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno,
nella domanda posta dal sig.Maurizio sul forum, mi pare ci sia qualche cosa di sbagliato nei risultati delle analisi citate, mi spiego: con la formula di Friedwald, colesterolo totale 349 - (hdl 40 + trigliceridi/5 292/5) si ottiene 251 che è il colesterolo ldl, che quindi non può essere 129!
cito però anche la mia esperienza:
assumo la vostra melatonina da parecchi anni, al momento la fluid in quanto anche io avevo i suindicati problemi; i risultati sono ottimi per quanto riguarda il sonno, la salute in generale, l'umore, il vigore fisico, la resistenza alle malattie, ecc.; per ottenere dei risultati soddisfacenti anche nel miglioramento dei livelli di colesterolo e trigliceridi, ho dovuto abbinare anche un integratore, armolipid plus, nonchè una buona camminata quotidiana, 1 o 2 ore di buon passo ed un pò di attenzione all'alimentazione.
continuo comunque con l'assunzione quotidiana della melatonina.
gian

Domanda posta da: gian
Assolutamente d'accordo con i suoi consigli ,il motivo per cui ho chiesto di rieffettuare l'esame è per verificare i dati .Un consiglio a tutti voi che ci leggete mangiare sano e camminata quotidiana!!!

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe