Buongiorno, nella domanda posta dal sig.Maurizio sul forum, mi pare ci sia qualche cosa di sbagliato nei risultati delle analisi citate, mi spiego: con la formula di Friedwald, colesterolo totale 349 - (hdl 40 + trigliceridi/5 292/5) si ottiene 251 che è il colesterolo ldl, che quindi non può essere 129! cito però anche la mia esperienza: assumo la vostra melatonina da parecchi anni, al momento la fluid in quanto anche io avevo i suindicati problemi; i risultati sono ottimi per quanto riguarda il sonno, la salute in generale, l'umore, il vigore fisico, la resistenza alle malattie, ecc.; per ottenere dei risultati soddisfacenti anche nel miglioramento dei livelli di colesterolo e trigliceridi, ho dovuto abbinare anche un integratore, armolipid plus, nonchè una buona camminata quotidiana, 1 o 2 ore di buon passo ed un pò di attenzione all'alimentazione. continuo comunque con l'assunzione quotidiana della melatonina. gian Domanda posta da: gian |
Assolutamente d'accordo con i suoi consigli ,il motivo per cui ho chiesto di rieffettuare l'esame è per verificare i dati .Un consiglio a tutti voi che ci leggete mangiare sano e camminata quotidiana!!! Risposta da: Melatonina.it |